sabato 30 gennaio 2016

Gennaio 2016.... meglio tardi che mai :)

Ciao Erni!! Lo so... ultimamente ti ho aggiornato davvero poco sui miei lavori... ma perchè ho fatto davvero ben poche cose purtroppo!!

Questo che ti faccio vedere oggi è stato il lavoro più impegnativo di questo periodo... l'ho già fatto vedere in giro... ma non l'ho mai fatto vedere a te :)

Innanzi tutto i miei aiutati sempre molto attivi e attenti
 E qui inizia la mia carellata di calendarietti, per i quali ho usato i distress e colle glitter per colorare.
Le fustelle della Coppia Creativa per degli abbellimenti.
  la Bind It All per rilegare i fogli del calendario.
La Curio per tagliare la struttura dei calendarietti e i fogli decorati per ricoprire la struttura.
 Pizzi pizzetti, twine e decori vari.
I fiorellini di carta sono stati fatti con la Curio
 E le flipettes sono state tagliate da Scrapbooking Facile
 E ho fatto anche una versione maschile del calendario... usando orsetti
 e ingranaggi (anche questi fatti con la Curio) e carta scrap meno confettosa :).
 Ecco qua una vista dell'insieme.
 e un dettaglio dei miei ingranaggi... son soddisfatta di come sono venuti ^_^

Con questo progetto partecipo al concorso della Coppia Creativa di Gennaio
http://midweekmagnolias.blogspot.de/2016/01/midweek-magnolias-130-anything-goes.html


3 commenti :

  1. Complimenti bellissimo lavoro e poi utile...sulla mia scrivania uno di questi ci starebbe proprio bene. Brava Elena brava davvero. Kiss by Maria.

    RispondiElimina
  2. Complimenti bellissimo lavoro e poi utile...sulla mia scrivania uno di questi ci starebbe proprio bene. Brava Elena brava davvero. Kiss by Maria.

    RispondiElimina
  3. Wow! So many pretty projects, fabulous design and very very useful. Thank you for sharing with us over at Midweek Magnolias. Good luck! Hugs Suzi

    RispondiElimina