giovedì 1 ottobre 2015

Aspettando Halloween...

Ciao Erni!!! 
eccoci arrivati a uno dei periodi dell'anno che mi sconquassano...
mi rattristo perchè l'estate è finita ma dall'altra parte si inizia a pensare ad Halloween. 
A casa ci piace un sacco questa festa e l'anno scorso ci siamo mascherati davvero bene... chissà cosa combineremo stavolta!!

Intanto ti volevo mostrare la card che ho fatto a tema per l'ispirazione del mese.
Innanzi tutto  mi sono innamorata di una mummia....e vedrai quanto è caruccia... poi me la sono immaginata molto fession... alla fine altro che notte degli orrori!!! E' la mummia più confettosa che c'è!!!
Tutta la card l'ho colorata con le matite acquarellabili, come pure la mummia, gufetti e pipistrelli, solo che lo sfondo è acquarellato, tutto il resto no.

I timbri sono digitali e fanno parte della collezione Halloween delle Glimps.

Adesso ti faccio vedere la carellata di foto che ho fatto... ultimamente faccio foto davvero penose!! Mi sono resa conto appena ora che le ragnatele attorno alla mummia non si vedono....vabbè me le guardo io dal vivo!! :P

Aprendo la card, la mummia pupuppa fuori





Nessun commento :

Posta un commento