venerdì 4 settembre 2015

Amica mia stressata... ci penso io a te!!!

Ciao Erni!! Eccomi ritornata a mostrati uno dei pochi lavoretti che ho fatto durante l'estate.
Ho colto l'occasione della visita di Deb durante le vacanze per provare le nuove fustelle della Coppia Creativa che sono arrivate nelle mie mani ^_^

Ho preparato un porta bustine da the... Ho usato le stecche di legno per fare la copertina, e una Gorjuss per decorarla.
All'interno ho creato tante piccole bustine che ho decorato con washi, pizzetto e spago e farcite di bustine da the che ho preso al negozio Bio... The effetto spa... magari bastasse così poco!!!!!

Ecco le foto del mio pensierino... che dici di piace?




Con questo progetto partecipo alla galleria della Coppia Creativa di settembre.

Nessun commento :

Posta un commento