mercoledì 12 novembre 2014

Esisto ancora!!!

Oh Erni!!! Sembra che io sia in letargo da mesi e non è così!!
Continuo con i miei esperimenti, e anche se produco poco, produco sempre!!!!

Io non riesco a stare dietro a duemila blog... e purtroppo ho messo un po' te da parte per coltivare il progetto di ScrappiamoInsieme con le altre ragazze. Sembra impossibile ma ci sono sempre mille cose da fare e da pensare.

Adesso ti faccio vedere le cosine che ho fatto, sono tutte messe dall'altra parte... ma non posso non archiviarle qui :)

Primo un segnalibro con la mia mitica Rossella O'Hara come protagonista...


Poi una book card.. Mi sono divertita molto a farla perchè ho sperimentato due nuove tecniche.


Una è l'utilizzo del Glossy per i dettagli, la graffetta e la targhetta sono diventate tutte belle sbrilluccicose ed hanno preso anche una bella consistenza.

L'altra è la rilegatura con la colla. Con questa tecnica ho fatto dei minibook e un piccolo blocknotes che ho messo dentro la card.. Questa cosa della colla in futuro mi tornerà veramente mooooolto utile.



Per i minibook c'è anche il mio tutorial a questo link. Se riesco ne farò un paio per le decorazioni natalizie.. vediamo perchè ho in programma tante di quelle cose... e penso che riuscirò a farne meno della metà!! :) Solito no???

2 commenti :

  1. tutte cose carinissime !!! ..e poi hai citato la mia frase preferita ;)
    anche a me risulta difficile seguire tutto ..però ci provo altrimenti le nostre creature sembrano degli orfanelli :D
    non sapevo del blog ma ti seguiro con piacere anche qui :) Roberta

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee!!! benvenuta anche qui ^_^

    RispondiElimina