domenica 13 luglio 2014

Butterfly


Oggi vi voglio rendere tutti partecipi dei questa meraviglia della natura che sono riuscita a fotografare questa mattina, mentre il mio bufalo di Cana correva in prato con la palla.

Le sono andata dietro per tutto il prato.. in realtà erano due ma una aveva un sacco paura di me... e, dopo aver fatto mille zoom, con passo felpato e andatura da giaguaro, mi sono avvicinata tantissimo e prima che la bufala mi desse uno spintone per richiedere la mia attenzione sono riuscita a fare questo scatto.


Guardando l'immagine ingrandita sembra che le ali della farfalla siano fatte di micro piumette azzurre e lilla... stupenda!!!

Adesso sto facendo una mini vacanza, ma prima di partire ho fatto un piccolo tutorial per Scrappiamo Insieme per un progetto eplosivo XD.

Carina vero la mia rivisitazione dell'explosion box?? alle mie colleghe ho fatto una testa tanta con questa scatola che POPUPPA davvero ahahah

Appena rientro devo mettermi di buona lena per realizzare tutto quello che mi sono prefissata prima delle vacanze vere e proprie!!!

Ciaoooo


Nessun commento :

Posta un commento