sabato 15 marzo 2014

Tanti auguri Mia!!

Si lo ammetto non ho più una dignità!!! :)

Oggi per festeggiare il compleanno della mia Cana mi sono cimentata in cucina nella produzione di gustossimi (almeno per lei lo sono) PUPPY CAKE.

La ricetta è un gran segreto (me la sono inventata prima) e per averla dovrete catturarmi, incatenarmi e torturarmi... dico solo che la base è fatta con un pan di spagna di farina di kamut integrale, avena e verdure... Mentre la decorazione è una mousse di carne sulla quale ho impresso farfalline e cuoricini (bigshottati) con una spolverata di parmiggiano.

Ed ecco qua la mia patatona che aspetta di addentare il suo puppy cake....


che in un attimo è stato spazzato via!!!


 Poi tutta tenerosa è venuta a regalarmi un ruttino di gradimento nelle orecchie :)))


AUGURONI MIA!!!

Nessun commento :

Posta un commento