mercoledì 1 gennaio 2014

Un po' di noi.....

Oggi è il primo giorno dell'anno... diciamo che lo considerò un po' l'apertura ufficiale del mio blog!! L'altra sera ho solo dato una botta al design... oggi cominciamo seriamente (ommioddio posso dire che faccio la blogger!!)

Chi mi conosce o chi ho tra gli amici di facebook sa che nell'ultimo anno mi sono lasciata andare alla creatività... purtroppo non come vorrei!! Il tempo è quello che è, la casa è quello che è e quindi gli spazi da ritagliarmi in termini di tempo e spazio vero e proprio son proprio pochi, ma ci si fa quel che si può :D

Iniziamo con il presentarvi i miei aiutanti... giusto per complicare un po' le cose non c'è opera sensazionale senza qualche aiutante pasticcione....

Kami... x gli amici Kami-llo... aiutante molto attivo... gli piace un sacco mordere i pennelli, lanciare in aria le decorazioni (specialmente le roselline di carta), intingere le zampe nella colla, sfilettarmi i nastrini con le unghie (in particolar modo ci piace l'organza) e picchiare la pistola della colla a caldo quando sto facendo qualche operazione impegnativa o bere l'acqua con cui pulisco pennelli e spugnette (queste ultime sono anche molto interessanti da rubare)... e  quando è poco attivo si mette a dormire sopra a tutto quello che ovviamente mi serve in quel momento.

e Mia... piccola patatona ingombrante... lei semplicemente fa presenza... e si incozza talmente vicina che non ti permette più alcun movimento... ma lei preferisce aiutarmi col blog... infatti si è seduta circa 4 volte sul mouse mentre scrivo queso post. Il suo hobby preferito è stropicc... ehm... stirare i cartoncini sedendosi sopra. 

Tuttavia è inutile dire che il loro aiuto più prezioso è quel tocco un po' peloso che donano a qualsiasi creazione :)


2 commenti :

  1. ..la prima follower: che onore..! :)
    direi che hai anche un bel talento per la scrittura.. mi sono divertita nel leggere questo post.. non amo particolarmene i gatti, ma Mia la trovo davvero dolcissima, anche se è super gigante e riuscirebbe a buttarmi giù in due secondi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ma grazie ^_^
      Beh con Mia è bello rotolare e farsi buttare a terra.... peccato i lividi che restano :)

      Elimina