martedì 28 gennaio 2014

Che tragggggedia!!!

Gente mia non potete capire che tragedia!!! Mi sono arrivate tutte le mie belle fustelle e alla sera sono così stanca che non riesco a mettermi lì a provarle... così non mi resta altro che ammirarle ancora tutte belle impacchettate...

Sia mai che qualcuno non le abbia viste!!! Vi propongo anche qui questa visione celestiale:


Il moroso contento di tutte le mie feste, balletti e i gridolini felici era sempre più basito per la quantità di fustellose che continuava a moltiplicarsi sul divano finchè arrivò la domanda: scusa ma dove le metti??

Casa nostra è piccina... stile 4 cuori (non dimentichiamo gli aiutanti) e un migliaio di fustelle XD ed i miei materiali hanno invaso ogni angolo disponibile e non... a questo punto è scattata per forza di cose l'operazione Ikea.

Ho preso uno stupendissimo ( non  è vero è veramente brutto!!!!! ) carrellino per avere tutti i miei attrezzi a portata di mano e con mia grande gioia ho constatato che lo spazio creato con questi portascarpe neri è talmente tanto che potrò prendere tante altre fustelle senza alcun problema!!!! Intanto ho stipato anche tutti i miei attrezzi e i timbri... nel cassetto in alto tutta la minuteria, i colori, taglierine e pad

Mi manca ancora dove mettere i cartoncini ed il feltro ed ho pensato di coprire i laterali di questa mer..aviglia con della stoffa con delle belle tascone in cui infilarceli... che ne dite?? La necessità aguzza l'ingegno... :) e anche se non sarà bellissimo da vedere devo dire che avere tutto lì è veramente comodo!!!!


1 commento :